Skip to main content

Giurintano, Quadrante e Vittorino sono i nuovi componenti della commissione elettorale

| Enzo Ganci | Politica

Sono stati eletti nel corso della seduta consiliare odierna

MONREALE, 28 ottobre – Sono Filippo Giurintano, Manuela Quadrante e Mimmo Vittorino i tre componenti della commissione elettorale. Sono stati eletti stasera nel corso della seduta del Consiglio comunale, della quale l'elezione dell'organismo era un punto all'ordine del giorno.

Filippo Giurintano (Insieme, 8 voti) e Manuela Quadrante (Pd, 8) sono stati eletti in rappresentanza della maggioranza, Mimmo Vittorino (Per Monreale, 11 voti), invece, è stato eletto tra le fila dell’opposizione.

Il Consiglio comunale, inoltre ha designato i tre componenti supplenti, sempre con lo stesso criterio (maggioranza-opposizione), scegliendo Marco Intravaia (Vivi Monreale, 10 voti), Aurelia Di Benedetto (Pd, 9) e Silvio Terzo (Insieme, 9). In entrambe le votazioni, Fabio Costantini (Movimento 5 Stelle) ha ottenuto un voto.

Sempre nella seduta odierna, il Consiglio ha detto sì alla variante del Piano Regolatore Generale, per la realizzazione di un parcheggio privato Nella frazione di Villaciambra.

Al termine dell’elezione della commissione elettorale, l’assemblea, poi, ha scelto di aggiornarsi a domani pomeriggio alle ore 17.

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 31 dicembre – Gli eccessi alimentari che caratterizzano le giornate in molte delle case del nostro territorio non devono farci distogliere lo sguardo da ciò che ci ha detto e ci ha lasciato quest’anno in eredità.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica