Skip to main content

Martedì pomeriggio il Consiglio comunale si occuperà della questione "Giordano"

| Enzo Ganci | Politica

Convocata una seduta "d'urgenza" dell'assise per le ore 17

MONREALE, 10 ottobre – Approda in Consiglio comunale la questione relativa ai mancati pagamenti dei dipendenti della ditta Giordano. Il presidente Giuseppe Di Verde, ha convocato una seduta per la trattazione della problematica per martedì prossimo, 14 ottobre, alle ore 17.

La richiesta ad occuparsi, con carattere d'urgenza, di questo argomento era arrivata mercoledì scorso da parte di sei consiglieri comunali, che avevano presentato istanza di convocazione di una seduta straordinaria.

La richiesta recava la firma di Giuseppe Romanotto, Mimmo Vittorino, Angelo Venturella, Antonella Giuliano, Giuseppe Guzzo e Fabio Costantini. "I sottoscritti consiglieri Comunali – c'era scritto nell'istanza – richiedono, ai sensi dell'articolo 14 del regolamento interno, la convocazione del Consiglio comunale in sessione straordinaria per discutere dei problemi riguardanti i lavoratori della ditta Giordano che non percepiscono lo stipendio da nove mesi. Poichè la ditta eroga un servizio pubblico importante a beneficio di tutti i cittadini monrealesi, riteniamo che l'argomento rivesta un carattere d'urgenza".

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 15 settembre – Presentiamo oggi la nuova veste grafica di Monreale News, il nostro quotidiano, al quale diamo un nuovo look, un nuovo aspetto.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica