Skip to main content

L'ispezione degli onorevoli grillini in commissione? Evidentemente non hanno di meglio da fare

| Enzo Ganci | Politica

"Dovrebbero occcuparsi dei problemi della gente, siamo messi male"

MONREALE, 3 settembre - "Se i deputati regionali e nazionali del Movimento 5 Stelle devono occuparsi delle vicende delle commissioni consiliari monrealesi significa che, beati loro, non hanno null'altro di meglio da fare, ma anche, purtroppo per noi, che siamo messi davvero male".

Sceglie la strada dell'ironia il consigliere comunale, Mimmo Vittorino, componente della commissione consiliare "Bilancio", alla notizia che i deputati grillini, effettueranno un atto ispettivo, previsto dalle loro prerogative, per vederci chiaro su quanto accade all'interno delle commissioni.
Della questione, dopo le accuse del consigliere comunale Fabio Costantini, Monreale News aveva dato puntuale informazione fino a lunedì sera (vedi articoli pubblicati in calce).

"Posso assicurare - dice Vittorino - che la situazione in commissione è lineare, semplice e senza alcun problema, nè difficoltà. Evidentemente i deputati grillini non sanno come occupare il loro tempo ed anzichè occuparsi dei problemi reali del Paese e tentare di risolverli, preferiscono sprecare in questo modo la grossa occasione che il popolo ha dato loro.

Verrebbe quasi da ridere, se non ci fosse da piangere, pensando a come i nostri rappresentanti istituzionali conducono le loro attività. Probabilmente, dopo una promettente fase iniziale, si sono appiattiti e vanno al Parlamento regionale e nazionale solo per riscaldare la sedia.
Ben vengano queste ispezioni, comunque - conclude Vittorino - così ci si potrà rendere conto della regolarità delle situazione delle commissioni. Personalmente non ho nulla da temere, nè da nascondere".

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 15 settembre – Presentiamo oggi la nuova veste grafica di Monreale News, il nostro quotidiano, al quale diamo un nuovo look, un nuovo aspetto.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica