Una Seat Cordoba sbanda in curva vicino alla Rocca. LE FOTO
MONREALE, 19 maggio – Un incidente stradale stamattina sulla circonvallazione, all'altezza della curva che porta alla Rocca. Una Seat Cordoba, per motivi ancora da verificare, è uscita fuori strada, andando a finire sul guard-rail.
Il fatto si è verificato poco dopo le 8. La persona che era al volante, M.A. è rimasta ferita ed è stata trasportata al vicino Pronto Soccorso dell'ospedale Ingrassia. Non si conoscono ancora le sue condizioni. La macchina, come dimostrano le nostre foto, ha riportato dei gravi danni nella parte anteriore. Sul posto sono arrivati gli uomini dell'Infortunistica Stradale della Polizia Municipale di Palermo, che hanno effettuato i rilievi. Successivamente la macchina è stata rimossa col carro attrezzi.
Non si conoscono ancora i dettagli della dinamica, ma è probabile che M.A. abbia perduto il controllo da solo, forse a causa di una distrazione. Chi conosce quel tratto stradale sa che quella curva, se affrontata senza la necessaria prudenza può rivelarsi molto pericolosa. Pare che la macchina, che procedeva in direzione Palermo, ad un certo punto abbia sbandato, mettendosi di traverso al centro della strada e andando a finire dall'altra parte della carreggiata, quando, fortunatamente nessun'altra vettura procedeva in direzione Monreale. Altrimenti gli effetti sarebbero stati ben più gravi.