Premio Donnattiva 2011: Pippo Baudo come testimonial?

Lo ha chiesto il presidente dell'associazione, Stefania Sciortino al noto presentatore catanese

MONREALE, 5 gennaio – Pippo Baudo potrebbe essere il testimonial del premio "Donnattiva 2011", organizzato dall'omonima associazione monrealese. La disponibilità del noto presentatore siciliano è arrivata nel corso di un breve incontro tra il presidente dell'associazione, Stefania Sciortino e lo stesso artista.

«Le socie - dice una nota dell'associazione - hanno chiesto a Baudo di voler essere presente all'edizione del premio Donnattiva 2011, come testimonial della manifestazione che quest'anno festeggia il suo decennale. Il Premio Donnattiva è stato da sempre organizzato con il patrocinio del Comune di Monreale, l'Assemblea Regionale Siciliana, dalla Provincia Regionale di Palermo e lo scorso anno è stato realizzato dal CORECOM Sicilia. Nel corso delle precedenti edizioni sono stati conferiti premi alle donne che si sono contraddistinte nei settori del giornalismo, dell'imprenditoria e dell'arte e della cultura».
(Nella foto il presidente dell'associazione Donnattiva, Stefania Sciortino, Pippo Baudo e alcune socie fra le quali Laura Sabella, Ina Modica, Mariella Sabella, Giovanna Cavallaro, Enza Giaccone).