Al via le iscrizioni per l'asilo nido comunale per l'anno 2014-15

asilonidocarrubbella

Si potranno presentare dal 22 aprile al 30 maggio

MONREALE, 11 aprile - Sono aperte le iscrizioni per la presentazione delle istanze di ammissione per l'asilo nido comunale, relativamente all'anno 2014-2015. Lo comunica una nota dell'area Promozione Sociale e Territoriale del Comune.

Possono essere presentate presso l'Asilo Nido "Carrubbella", dal 28 aprile al 30 maggio, dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12,30 ed il giovedì dalle 15 alle 17. Possono essere iscritti i bambini da zero a tre anni. Si precisa che potranno essere iscritti i nascituri la cui data presunta avverrà entro il 30 giugno e i minori che non hanno compiuto tre anni entro il 31 agosto 2014.

Possono presentare domanda di ammissione i genitori dei bambini, le gestanti che sono residenti nel territorio di Monreale, oppure che prestino attività lavorativa nello stesso comune. La domanda di ammissione dovrà essere corredata obbligatoriamente dal modello Isee con riferimento alla dichiarazione dei redditi anno 2013. I genitori non residenti devono corredare la domanda anche con attestato di servizio ove prestino attività lavorativa. La fruizione del servizio comporta il pagamento di una retta mensile.