La piccola ballerina Selene Naimi premiata in Municipio

In coppia con Fabrizio Passalacqua ha vinto il titolo provinciale di latino-americano

MONREALE, 28 febbraio - La monrealese Selene Naimi, 13 anni, e' la vincitrice del campionato provinciale di ballo latino americano, che si è' svolto qualche settimana fa al Palasport di Bagheria. Compagno di ballo il piccolo Fabrizio Passalacqua di 14 anni.

La coppia, che difende di colori della scuola di ballo monrealese "New Stars Dance" dei maestri Lorenzo Lo Presti e Claudia Mazziotta, si è aggiudicata il primo posto in gara con una esibizione veramente speciale, che ha convinto la giuria a dare il massimo dei voti. Selene questo pomeriggio ha ricevuto il riconoscimento del sindaco Di Monreale Filippo Di Matteo e dell'assessore Mimmo Vittorino, che si sono complimentati con la loro concittadina, per aver dato lustro, grazie al suo impegno, alla città' di Monreale.

Selene e Fabrizio si allenano insieme da appena otto mesi e il primo traguardo che li ha visti impegnati è stato raggiunto con il massimo risultato. La piccola monrealese balla già dall'età di 9 anni, invece il palermintano Fabrizio Passalacqua ha già all'attivo circa 9 anni d'esperienza avendo cominciato i primi passi di danza all'età di 6 anni.