Skip to main content

Ancora latte, farmaci e materiale sanitario con "Briciole di salute"

| Enzo Ganci | Cronaca varia

Il progetto è realizzato dall'Ordine Costantiniano di San Giorgio. LE FOTO

MONREALE, 26 febbraio – Un'altra tappa significativa nella realizzazione del progetto "Briciole di Salute" condotto dall'Ordine Costantiniano di San Giorgio, in collaborazione con l'arcidiocesi di Monreale e l'amministrazione comunale.

Nei locali messi di Sant'Isidoro, messi a disposizione per la realizzazione del progetto, oggi pomeriggio l'arcivescovo di Monreale, monsignor Michele Pennisi, Priore per la Sicilia dell'Ordine, ha partecipato alla periodica distribuzione di latte, pannolini, omogeneizzati e materiale sanitario da destinare ai bambini di famiglie bisognose.

Ad accoglierlo c'era il delegato vicario dell'Ordine Costantiniano per la Sicilia, cavaliere Antonio di Janni, il cavaliere Vincenzo Nuccio, il sindaco Filippo Di Matteo e l'assessore alla Cultura Lia Giangreco. L'iniziativa si è tenuta in un clima festoso, con monsignor Pennisi che ha anche consegnato due corredini a delle mamme che partoriranno a breve.

· Enzo Ganci · Editoriali

Non occorre essere dei navigati sociologi o degli esperti psicologi per capire quale sia il sentimento comune che alberga, ormai da domenica scorsa, nel cuore di ogni monrealese.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica