Luisa Bongiorno è Miss Monreale

Alla monreaese Noemi Sciortino il titolo di Miss "Mascotte"

Si è svolta ieri sera l’elezione di Miss Monreale, gara valida per la selezione al concorso di Miss Italia. Sul palco allestito a piazza Guglielmo hanno sfilato 49 ragazze. La manifestazione era inserita nell’ambito dell’estate monrealese.

La serata è stata presentata dalla show girl Eliana Chiavetta, che dopo avere conquistato la finale di Miss Italia di qualche anno fa, conduce adesso la trasmissione Tgs Studio Stadio, che va in onda in occasione della partite di campionato del Palermo.
La giuria, presieduta dal vice caporedattore del Giornale di Sicilia, Piero Cascio, ha eletto Miss Miluna Monreale Luisa Buongiorno. Al secondo posto (Miss Rocchetta Bellezza) si è classificata Francesca Incandela. Sul gradino più basso del podio si è piazzata Alessia Di Fraia (Miss Miluna).
Al quarto posto (Miss Peugeot) Federica Cammarata, al quinto (Miss Wella Profesisonal) Adele Scalici. La monrealese Noemi Sciortino, infine, si è aggiudicata il titolo di Miss Mascotte, riservato alle concorrenti che non hanno ancora compiuto 18 anni.

Gallery
{yoogallery src=[/images/stories/gallerie/miss_monreale] width=[127] height=[90] style=[lightbox] effect=[fade] spotlight=[0] prefix=[thumb127_] thumb_cache_dir=[thumbs100] thumb_cache_time=[1] load_lightbox=[1] thumb=[rounded] rel=[lightbox[mygallery]] load_lightbox=[1] resize=[1] order=[asc] count=[30]}