Carabinieri nella sede dell'Ato, consegnata una corposa documentazione

Fogli di marcia, presenza e carburante sotto la lente dell'Arma

MONREALE, 22 febbraio - I Carabinieri di Monreale, ieri mattina, si sono presentati negli uffici dell'Ato Palermo 2, in via Regione Siciliana. Hanno chiesto la consegna di una corposa documentazione, fra cui fogli di marcia, fogli presenza dei dipendenti e buoni carburanti.

Il liquidatore Roberto Terzo ha a disposizione una settimana di tempo per produrre tutto ciò che non è stato possibile esibire in giornata. Per l'Alto Belice ambiente sono settimane di passione, quasi tutte le Forze dell'ordine hanno bussato alla porta degli uffici: Guardia di Finanza, Noa e Noe. Tutti hanno chiesto accesso alla documentazione della società.

"Sono in corso - ha commentato laconico il liquidatore Roberto Terzo - normali indagini investigative".Altro non è dato sapere sulla loro natura, perché coperte dal segreto istruttorio.

Va detto che sull'ente pende il giudizio della sezione fallimentare del tribunale di Palermo, che venerdì prossimo si esprimerà in merito alla richiesta di fallimento dell'Alto Belice Ambiente avanzata dalla Procura della Repubblica di Palermo.