Skip to main content

Lavori alla rete Enel, black-out domani nella zona delle scuole "Novelli" e "Veneziano"

| Enzo Ganci | Cronaca varia

I due istituti domani resteranno chiusi. Disagi dalle 9 alle 15

MONREALE, 12 febbraio – Una vasta area del centro abitato di Monreale, quella che gravita attorno alle scuole "Pietro Novelli" ed "Antonio Veneziano", nella giornata di domani sarà interessata da una interruzione dell'erogazione dell'energia elettrica.

Il motivo sta nella necessità di effettuare dei lavori dell'Enel, che obbligheranno la stessa società fornitrice di energia a sospenderne l'erogazione per alcune ore. L'ordinanza emessa stamattina dal sindaco Filippo Di Matteo prevede la sospensione temporanea del servizio, dalle 9 alle 15. L'orario, però, è da considerare "elastico", in quanto, verosimilmente, gli interventi potranno terminare anche prima.

Interessate dal black-out temporaneo saranno la via Kennedy, Archimede, della Repubblica, piazza Fedele, piazza Inghilleri e parte della via Venero. A causa dell'interruzione dell'erogazione dell'energia elettrica le scuole "Pietro Novelli" ed "Antonio Veneziano", nella giornata di domani resteranno chiuse.

· Enzo Ganci · Editoriali

Non occorre essere dei navigati sociologi o degli esperti psicologi per capire quale sia il sentimento comune che alberga, ormai da domenica scorsa, nel cuore di ogni monrealese.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica