Incidente sulla Palermo-Sciacca: muore un ragazzo originario dello Sri Lanka

L'impatto tra Camporeale e Roccamena. Forse una manovra azzardata

CAMPOREALE, 1 febbraio - Ancora sangue sulla strada statale 624 "Palermo-Sciacca". Un incidente mortale si è verificato oggi pomeriggio tra Camporeale e Roccamena. A perdere la vita è stato un ragazzo di 28 anni, Ravindrakulatheepam Loganathan originario dello Sri Lanka.

Fatale per lui è stato lo scontro frontale tra una Toyota Yaris e un furgoncino Daily Iveco. il giovane extracomunitario ha riportato ferite interne gravissime. L'impatto si è verificato al chilometro 40 dello scorrimento veloce, all'altezza del bivio per Camporeale.

Sul posto è intervenuto il personale Anas per la regolazione del traffico, la rimozione del veicolo incidentato e la pulizia del piano viabile, al fine di ripristinare la circolazione appena possibile.
Per estrarre il corpo del giovane dalle lamiere è stato necessario l'intervento di una squadra dei vigili del fuoco. Secondo una prima ricostruzione, l'incidente potrebbe essere stato causato da un sorpasso azzardato, soprattutto alla luce delle condizioni del manto stradale, reso viscido dalla pioggia. I carabinieri hanno effettuato i rilievi per ricostruire con certezza la dinamica dell'incidente, l'ennesimo su una strada troppo spesso teatro di incidenti gravi, se non mortali.

A causa dell'incidente è provvisoriamente chiuso il tratto della strada statale 624 'Palermo-Sciacca' dal km 36,000 al km 43,600. Sul posto è intervenuto il personale Anas per la regolazione del traffico, la rimozione del veicolo incidentato e la pulizia del piano viabile.