Lite familiare si ricompone a "C'è posta per te", protagonisti dei monrealesi

La storia è andata in onda nella puntata di ieri sera dello show di Canale 5

MONREALE, 19 gennaio - Una storia di famiglie in disaccordo,come ce ne sono tante. Una storia, che così come vuole una prassi ormai consolidata, spesso finisce in tivvù. È quella di Salvatore e Delia, che si sono conosciuti a Monreale.

La vicenda è andata in onda ieri sera a "C'è posta per te", la popolare trasmissione di Canale 5, condotta da Maria De Filippi, nella quale spesso, liti e beghe familiari vengono esaltate, in nome del'audience televisivo. La storia di Monreale dice che lui (Salvatore), vedovo, conosce una nuova compagna, Delia appunto, ma il figlio, Silvio, sposato con Alessia, non accetta questa nuova donna, perchè il matrimonio del padre sarebbe avvenuto a troppo breve distanza dalla morte della madre. Ne nasce un lungo tira e molla televisivo, sui presunti comportamenti di Silvio e Alessia (il figlio e la nuora), che da circa quattro anni hanno interrotto i rapporti col padre, che proprio per questo motivo non ha avuto modo di conoscere le nipotine.

Il padre, dopo aver perso il lavoro, adesso è impiegato in un parcheggio privato. Secondo quanto sarebbe emerso, abita in via XVI marzo, traversa di via Venero. Alla fine, dopo discussioni che forse sarebbe stato meglio non dare in pasto al pubblico televisivo, avviene l'abbraccio tra il padre Salvatore ed il figlio Silvio. 

La vicenda, ovviamente, ha fatto il giro di Monreale, diventando l'argomento più gettonato di tutte le discussioni sui social network.