Le fiamme sono state domate dai vigili del Fuoco. LE FOTO
MONREALE, 14 gennaio – Per cause che ancora non sono chiare, un incendio è divampato oggi pomeriggio all'interno di un garage di via Antonio Veneziano, al civico 32, all'interno del popolare quartiere del "Pozzillo", nei pressi della fontana storica.
A fuoco è andato il materiale che si trovava al'interno del locale, in prevalenza carta, plastica e legno. Il proprietario del garage è stato avvertito: si tratta di T.A., originario di Camporeale.
L'incendio si è sviluppato poco prima delle 16, quando alla centrale operativa dei Vigili del Fuoco è arrivata la chiamata di qualcuno dei vicini che, allarmato, ne richiedeva l'intervento per domare le fiamme. Accorsi pure gli uomini della Polizia Municipale e i carabinieri. Fortunatamente l'incendio è stato circoscritto in poco tempo, senza che abbia provocato danni alle strutture circostanti.
Difficile dire quale sia la causa, probabilmente potrebbe essere stata la disattenzione di qualcuno, dal momento che sul posto non è stato ritrovato nulla che potesse ricondurre il gesto ad un atto doloso.