Notte di capodanno senza incidenti: positivo il bilancio dei carabinieri

Per il terzo anno di fila nessun episodio di rilievo registrato

MONREALE, 1 gennaio - Non ha prodotto conseguenze di rilievo la notte di Capodanno, tradizionalmente dedicata ai botti che spesso vengono inopportunamente esplosi per salutare l'inizio del nuovo anno. Nessuna conseguenza, fortunatamente, si è registrata.

A differenza di altri comuni, in cui ogni anno, purtroppo, il 1 gennaio si fa i conti con un bilancio di feriti, se non di persone decedute, a Monreale, così come conferma l'Arma dei carabinieri, tutto è andato liscio senza feriti, nè situazioni di pericolo.
A Palermo, così come Monreale News aveva riportato, sono stati diversi i controlli effettuati tanto dalla Polizia, quanto dalla Guardia di Finanza. Nelle giornate del 28 e 29 dicembre gli agenti dei Commissariati di "San Lorenzo" , "Porta Nuova" e delle Volanti hanno attuato fitti controlli che hanno portato alla denuncia di alcune persone ed al sequestro di numeroso materiale esplodente nella zona della "Marina", Viale delle Scienze, Piazza Guadagna, Piazza San Domenico, Corso Tukory.
Nel corso dei controlli sono stati denunciati per detenzione abusiva di materiale esplodente: D.S. A. 30enne palermitano, D.P. R. 54enne palermitano, V. L. 34enne palermitano.