Il commissario della Polizia Municipale Renzo Intravaia va in pensione

L'ufficiale lascia dopo 40 anni di servizio. LE FOTO

MONREALE, 23 dicembre - Un brindisi, qualche parola di saluto ed anche un po' di emozione. Tutto questo stamattina al Comando di Polizia Municipale per salutare il pensionamento del Commissario Castrense "Renzo" Intravaia.

Dopo 40 anni di onorato servizio, l'ufficiale, 62 anni, ha deciso di appendere" il casco bianco" al chiodo. A salutarlo, per augurargli di godersi il meritato riposo, c'erano tanti colleghi, a cominciare dal dirigente dell'Area Risorse Umane del Comune, Maria Rita Curcio, dal vicecomandante del Corpo, Mario Cusimano, e tanti altri colleghi, che con lui hanno diviso anni e anni di impegno per il Comune. Ad augurargli il classico in bocca al lupo c'era pure Marco Intravaia, fino a qualche giorno fa assessore comunale alla Polizia Municipale, che ha voluto salutare il neo pensionato. Presenti anche le rappresentanze sindacali di Cisl e Cgil.
"C'è stata sempre collaborazione - ha detto Cusimano nel suo discorso di commiato - ed anche quando c'è stato qualche diverbio abbiamo sempre chiarito. A nome di tutti i colleghi voglio augurargli una serena pensione".