Pubblicheremo una fotogallery nei giorni vicini al Natale
MONREALE, 7 dicembre - Natale è alle porte e, stando ai censimenti, sette italiani su dieci cercheranno di risparmiare, condizionati dall'incertezza del futuro e dal fardello di tasse e rialzo delle tariffe.
Le famiglie, probabilmente, effettueranno tagli alle spese su tutti i fronti, ma c'è qualcosa, un simbolo, al quale per fortuna non rinunceranno in molti: l'albero di Natale. Una tradizione che, anche grazie all'estro e alla fantasia dei nostri lettori, siamo certi, non risentirà comunque della crisi economica che grava sull'intero Paese. In tanti, quindi, in questi giorni effettueranno le loro scelte decorative dell'albero di Natale che tradizionalmente si fa nei giorni vicini all'Immacolata,che cade, come è noto, l'8 dicembre.
Vero o finto, piccolo o grande, con le decorazioni degli anni passati o seguendo le tendenze di quest'anno, sono tante le possibilità per rendere creativo il nostro albero. C'è chi predilige il multicolor e chi invece preferisce andare sull'abbinamento di due colori: dal classico rosso e oro, oppure usando i colori fashion del viola e blu abbinati all'argento o al verde. Per le decorazioni poi ci si può sbizzarrire dai fiocchi ai nastri, dalla pasta al sale alla lana cotta, dagli angiolini ai biscotti veri.
E per voi come sarà quest'anno il vostro albero? Mandateci le foto dei vostri alberi di Natale, entro e non oltre il 18 dicembre 2013 , alla e-mail info@monrealenews.it, (aggiungete il vostro nome, cognome e la città nella quale abitate e scrivete nell'oggetto "ALBERO DI NATALE").
Nei giorni immediatamente precedenti il Natale pubblicheremo una bella fotogallery, con gli Alberi di Natale dei nostri lettori. Buona composizione.