Un anno fa l'ingresso, adesso la conferma: il Bed and Breakfast "Palazzo Ducale Suites" ancora nella prestigiosa Guida Michelin

Il riconoscimento al grande lavoro svolto dall'azienda

PALERMO, 6 dicembre - L'anno scorso era arrivata la bella novità, adesso arriva, invece, la grande conferma: Il Bed and Breakfast "Palazzo Ducale Suites", ubicato in via Duca degli Abruzzi, 8 a Monreale, è stato confermato nella prestigiosa "Guida Michelin". Si tratta dell'unica struttura, tra i B&B monrealesi, che gode di questo ambito riconoscimento.

Si tratta di un titolo quanto mai importante, poichè la Guida Michelin, come è noto, è considerato un importantissimo vademecum a livello internazionale del turismo di qualità. La conferma, così come era avvenuto un anno fa per l'inserimento, è stata decisa da una commissione di ispettori della famosa guida. Tra i ristoranti monrealesi, invece, analogo titolo è stato attribuito alla "Taverna del Pavone".

"Cerchiamo di fare al meglio il nostro lavoro - afferma il responsabile e concierge della struttura, Daniele Sciortino - con lo scopo di promuovere il territorio di Monreale e nella consapevolezza che da una buona promozione di questo dipende anche il successo del nostro lavoro quotidiano".

Il B&B "Palazzo Ducale Suites", un'azienda che è stata tra le prime a credere nel lavoro di Monreale News, e che ha fatto della qualità e del comfort il suo cavallo di battaglia, in soli due anni ha ricevuto, inoltre, il riconoscimento di "Eccellenza di Tripadvisor 2012" ed è stato inserito nella guida del "Touring Club Italiano".