Skip to main content

Risistemato il muretto di via Real Celsi crollato qualche tempo fa

| Enzo Ganci | Cronaca varia

muretto-realcelsi

Resta da riprendere quello del secondo ponte

MONREALE, 4 dicembre – E' stato risistemato il muretto del ponte di via Realcelsi, zona Acquapark, che era crollato qualche tempo fa. Anche il secondo ponte, sempre della stessa via, versa attualmente nelle stesse condizioni.

I danni probabilmente sono stati provocati dal transito dei camion che hanno urtato il muretto delimitatore provocandone il crollo, inoltre il passaggio dai due ponti si effettua a senso unico alternato.

Sebbene la strada in origine era stata tracciata come passaggio di zona di campagna, oggi è molto transitata. Da questa via passano giornalmente oltre agli automobilisti, anche il pulmino che accompagna i bambini a scuola e i mezzi pubblici. Quindi il crollo del muretto rappresenta un pericolo per i viaggiatori che giornalmente usano questa arteria anche per raggiungere Altofonte.

Dunque da una settimana circa l'amministrazione comunale si è premurata a ripristinare le sponde del ponte, ma le cattive condizioni del tempo non hanno ancora permesso di sistemare l'altro ponte. Non appena il tempo migliorerà si potrà intervenire.

01
02
03
04
05
06
07
08

 

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 15 settembre – Presentiamo oggi la nuova veste grafica di Monreale News, il nostro quotidiano, al quale diamo un nuovo look, un nuovo aspetto.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica