Il ricavato sarà impiegato per comprare materiale scolastico per i piccoli alunni di San Martino
MONREALE, 2 dicembre - Grande successo di pubblico alla mostra di beneficenza organizzata da un gruppo di mamme e insegnanti all'Abbazia Benedettina di San Martino. A coordinare tutta la manifestazione e' stata Enza Giaccone, che ha ringraziato tutti coloro che hanno aderito, gli sponsor e le associazioni che hanno dato la loro collaborazione, prime fra tutte 'Associazione Donnattiva" della quale è socia fondatrice.
Negli stand 19 artigiani hanno esposto oggetti in terracotta, manifatture in polistirolo, addobbi natalizi, collane, bracciali, orecchini fatti a mano, dolci tipici, ceramiche e tanto altro. Il ricavato sarà impiegato per comprare materiale scolastico per i piccoli alunni di San Martino.
Soddisfazione e' stata espressa dagli organizzatori che hanno rinnovato la volontà di rifarne una a Monreale. All'inaugurazione, hanno preso parte, il sindaco Filippo Di Matteo, il delegato sindaco di San Martino delle Scale, Bartolo Belmonte. La presidente e vicepresidente dell'associazione Donnattiva Ina Modica e Stefania Sciortino. Il sindaco Filippo Di Matteo ha dato la sua disponibilità ad organizzare la mostra a Monreale.