Fan di Avril Lavigne, la monrealese Alessia Giangrande vicina al suo sogno

alessia giangrande

E' in lizza per vincere il concorso indetto dalla produzione

MONREALE, 25 novembre - E' ormai alle battute finali la battaglia condotta dalla giovane artista monrealese Alessia Giangrande, in lizza sul social network Facebook per vincere il concorso indetto dalla produzione della nota cantante Avril Lavigne.

Alessia, che canta e suona con la chitarra, è stata scelta tra migliaia di partecipanti nell'ambito di un concorso indetto dalla produzione della nota cantante rock che offre ai primi due classificati della competizione due biglietti aerei più soggiorno in hotel per New York per andare ad assistere al concento della cantante. Per la comunità monrealese, ovviamente, l'eventuale vittoria di Alessia non sarebbe tanto il il premio riservato al vincitore, ma per una soddisfazione di natura campanilistica.

il concorso consiste nel raccogliere su Facebook il maggior numero di "mi piace" cliccando sulla foto di alessia. il voto è ritenuto valido se si clicca non sul post, ma sulla foto direttamente (uguale a quella che pubblichiamo in questo articolo).
Al momento ci sono tre ragazze che si contendono i primi due posti utili alla vittoria: un'americana e una brasiliana, più, ovviamente, la "nostra" Alessia. Rimane poco tempo per votare. Per Monreale sarebbe una piccola-grande soddisfazione.