Finti finanzieri tentano una rapina

 

Tanta paura per la famiglia del giornalista partinicese Nunzio Quatrosi

 PARTINICO, 21 novembre –Rapina shock a Partinico a casa della famiglia del noto giornalista Nunzio Quatrosi. Quattro uomini travestiti da finanziaeri e uno da carabiniere si sono presentati alle prime luci dell'alba presso la palazzina di residenza del giornalista, in via Zito.

I banditi hanno cercato di rapinare la gioielleria attigua all'abitazione di proprietà della famiglia.

"E' stata un'esperienza terribile, abbiamo vissuto attimi di terrore – ha detto Nunzio Quatrosi - Hanno suonato alla porta alle 5,30 e mia suocera ha fatto entrare ingenuamente cinque persone travestite da forze dell'ordine. Appena sono sceso ho capito subito il tranello perché un carabiniere aveva una divisa strana e poi erano molto nervosi e impacciati".

Il conduttore partinicese ha raccontato la dinamica della rapina: "Ci hanno immobilizzato e picchiato, mi hanno puntato la pistola alla schiena e hanno dato un pugno in bocca a mia suocera che ora è in ospedale. Fortunatamente poi si sono resi conto che tra la nostra abitazione e la gioielleria attigua non c'è nessun collegamento e così dopo venti minuti di panico i malviventi si sono dileguati".

Nunzio Quatrosi, anche alla luce della sua vicenda personale, invita tutti alla massima cautela ed al primo segnale di allarme contattare tempestivamnete le autorità.

Al collega ed amico Nunzio Quatrosi la solidarietà di tutto lo staff di MonrealeNews.