Anziano travolto da una moto pirata, interviene il 118

F.S., 63 anni è stato investito in piazzetta San Castrense

MONREALE, 16 novembre - Un uomo di 63 anni è stato investito intorno a mezzogiorno da una moto pirata in via Venero, all'altezza di piazza San Castrense. E' stato travolto mentre camminava a piedi, ma, almeno da una prima diagnosi, fortunatamente senza conseguenze gravi.

L'uomo, F.S., camminava lungo la discesa di San Castrense, quando una motocicletta, che i passanti non sono riusciti a identificare, lo ha investito in pieno, facendolo rovinare a terra. La moto, peraltro, trasportava un grosso sacco di farina, che è sfuggito al controllo del motociclista, con la conseguenza di spargere tutto il contenuto lungo la strada. Il motociclista poi ha fatto perdere le proprie tracce. Immediatamente si è creato un assembramento di gente, intervenuta per prestare le prime cure al malcapitato.

Arrivata pure un'autoambulanza del118, con la quale il pedone è stato trasportato al pronto Soccorso. Sul posto la Polizia Municipale ed i carabinieri della Stazione di Monreale. Il traffico lungo la discesa è stato chiuso e le macchine sono state indirizzate a proseguire il transito lungo la via Venero.