L'impatto all'altezza di Giacalone, nei pressi del ponte di Real Celsi
MONREALE, 13 novembre - E' di cinque morti, tra cui un bambino, il bilancio del tragicoincidente stradale che si è verificato oggi sulla SS624, meglio conosciuta coma la Palermo-Sciacca, all'altezza di Giacalone. Una famiglia è stata distrutta.
Le vittime sono Rosario Lo Re 76 anni e Maria Ciaccio 71, entrambi di Roccamena, Rosa Pilo 51 anni, Maria Mergola 25 anni ed il piccolo Alberto Titone.
Lo scontro frontale è avvenuto, con ogni probabilità a causa della pioggia tra una Ford e una Fiat Punto nei pressi del ponte di Real Celsi. Nella tragedia ha perso la vita pure un bambin, morto subito dopo l'impatto. L'incidente ha causato, inoltre, anche due feriti: si tratta di un uomo ed un bambino di dieci anni. Il primo è stato trasferito a Villa Sofia, il secondo all'ospedale dei Bambini. Sarebbero in gravi condizioni.
Sul posto si sono portati i vigili del fuoco che hanno estratto già le cinque vittime dalle auto: due anziani e due donne. Il bambino, invece, è stata ritrovato sull'asfalto già priva di vita. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Monreale e gli operatori del 118. Chiusa la Palermo-Sciacca nel tratto tra Altofonte e Giacalone.
Seguiranno aggiornamenti.