I suoi cani avevano sbranato un pastore tedesco, oggi regala un cucciolo ai proprietari

Bel gesto del proprietario dei molossi, dopo l'episodio di due settimane fa

MONREALE, 3 novembre - Ricordate i due molossi che il 17 ottobre scorso si erano introdotti all'interno di una villa a San Martino delle Scale, sbranando il cane dei proprietari e seminando il panico? Oggi, dopo le scuse dell'indomani del proprietario cui i cani erano temporaneamente sfuggiti, la questione si è chiusa definitivamente.
Il signor Nocilla, che già il giorno dopo si era recato dalla famiglia Brusca per porgere le sue scuse ed offrire un risarcimento per l'accaduto, oggi ha regalato loro un cane, dopo che il pastore tedesco era stato ucciso.

Si chiama Asia, è una femmina di pastore tedesco e da oggi vivrà all'interno della villetta della famiglia Brusca. La consegna è avvenuta alla presenza del presidente della Circoscrizione, Bartolo Belmonte, che già si era adoperato per far stringere la mano alle due parti. "Non si è trattato di un risarcimento - afferma questi - ma di un bel gesto che vuole mettere fine nella maniera migliore ad una vicenda spiacevole, ma che si è conclusa nella maniera migliore, tra persone civili".

 

Gallery
{yoogallery src=[/images/stories/gallerie/cane_sanmartino] width=[127] height=[90] style=[lightbox] effect=[fade] spotlight=[0] prefix=[thumb127_] thumb_cache_dir=[thumbs100] thumb_cache_time=[1] load_lightbox=[1] thumb=[rounded] rel=[lightbox[mygallery]] load_lightbox=[1] resize=[1] order=[asc] count=[75}