Rifiuti: ripuliti i cassonetti di Strazzasiti

Permane critica, invece, la situazione a Giacalone

MONREALE, 13 dicembre - Dopo la segnalazione della "Delegazione di Strazzasiti", che attraverso il proprio profilo di Facebook aveva sollevato il problema della mancata raccolta della spazzatura nella località del circondario monrealese, finalmente gli operai dell'Ato Palermo 2 hanno provveduto a liberare i cassonetti e l'area adiacente che traboccavano di rifiuti.

Così come dimostrano le immagini, la zona è stata bonificata e adesso, almeno per un po’ di tempo non si assisterà alle scene di degrado dei giorni scorsi. Non così, purtroppo, lungo la strada di Pezzingoli–Caculla ed ancora di più di Giacalone, dove la quantità di spazzatura presente, non solo non è stata eliminata, ma anzi è aumentata ulteriormente.

 

Gallery
{yoogallery src=[/images/stories/gallerie/Strazzasiti2] width=[127] height=[90] style=[lightbox] effect=[fade] spotlight=[0] prefix=[thumb127_] thumb_cache_dir=[thumbs100] thumb_cache_time=[1] load_lightbox=[1] thumb=[rounded] rel=[lightbox[mygallery]] load_lightbox=[1] resize=[1] order=[asc] count=[30]}