Due giorni la settimana presterà servizio nel Comune madonita
POLIZZI GENEROSA, 19 ottobre - Il Commissario Capo della Polizia Municipale di Monreale, Castrense Ganci è il nuovo "sovraordinato" presso la commissione straordinaria del Comune di Polizzi Generosa, per l'area di vigilanza e sicurezza. L'incarico gli è stato conferito dal Prefetto di Palermo su segnalazione della commissione stessa.
Per due giorni la settimana, quindi, presterà servizio presso il Comune madonita, per svolgere il suo incarico dirigenziale, che terminerà il 15 aprile 2014, con possibilità di rinnovo. Il capitano Ganci non è nuovo ad incarichi fuori di Monreale, dove è stato vicecomandante nel 2006-2007 e per quattro mesi nel 2009: è stato, infatti, comandante nei comuni di San Cipirello e Pantelleria e consulente a Pantelleria, Alimena e Partinico.
E' stato, inoltre, sovraordinato nel Comune di Castrofilippo. Ha ricevuto riconoscimenti nazionali ed internazionali a New York, Jesolo e Bergamo; ha rappresentato la Polizia Locale italiana in missione in Egitto a Il Cairo, ed è Presidente Regionale e, nel febbraio 2011 è stato eletto al XXX° congresso nazionale dell'ANVU, vice presidente nazionale dell'Associazione professionale della polizia locale d'Italia. "Ringrazio l'amministrazione comunale - afferma - per l'ennesima opportunità di crescita professionale che mi viene data".