Skip to main content

Già più di 300 le domande di ammissione ai cantieri di servizio

| Enzo Ganci | Cronaca varia

Possibile ritirare i moduli a Palazzo di Città

MONREALE, 7 ottobre - Al via la presentazione delle domande per i "cantieri di servizi". Tutti i cittadini monrealesi che intendono presentare domanda di partecipazione possono ritirare il modulo presso gli uffici del Palazzo di Città, in piazza Vittorio Emanuele.

Dopo averlo compilato possono presentare la domanda presso l'ufficio dell'URP di piazza Guglielmo II di fronte l'ufficio postale dal lunedì al giovedì in orari di ufficio. Il bando di concorso, pubblicato nell'albo pretorio del Comune di Monreale dall'1 ottobre, avrà scadenza giorno 30 novembre. Ad oggi sono state presentate oltre 300 domande, e si prevede una notevole affluenza anche per i prossimi giorni. Questo progetto è teso al potenziamento dell'offerta sociale, facendo ricorso sia a fondi comunitari sia a quelli relativi alla legge regionale 328.

 

 

 

 

 

· Enzo Ganci · Editoriali

Non occorre essere dei navigati sociologi o degli esperti psicologi per capire quale sia il sentimento comune che alberga, ormai da domenica scorsa, nel cuore di ogni monrealese.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica