Skip to main content

Necessario montare una gru, lunedì e martedì chiude piazza Vittorio Emanuele II

| Enzo Ganci | Cronaca varia

Il sindaco Filippo Di Matteo ha già firmato l'ordinanza

MONREALE, 27 settembre – Piazza Vittorio Emanuele II resterà chiusa al traffico nei giorni di lunedì e martedì (30 settembre e 1 ottobre) per consentire alla ditta che sta realizzando i lavori di ristrutturazione dell'ex Palazzo Reale, di poter montare una gru.

Nel palazzo, come è noto, è in corso una operazione di restauro. Tala operazione richiede l’esecuzione di alcuni interventi straordinari che necessitano, appunto, del montaggio di una gru. La determinazione, che è stata adottata con un’ordinanza siglata dal sindaco Filippo Di Matteo e predisposta dal Comando della Polizia Municipale, è stata necessaria per garantire la sicurezza e la incolumità dei cittadini. Il sindaco Di Matteo, chiede pertanto, la massima collaborazione al fine di "realizzare l’intervento utile e necessario per la salvaguardia di un prezioso bene culturale della città".


 

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 15 settembre – Presentiamo oggi la nuova veste grafica di Monreale News, il nostro quotidiano, al quale diamo un nuovo look, un nuovo aspetto.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica