Skip to main content

Lunedì prossimo riapre lo sportello spostale di San Martino delle Scale

| Enzo Ganci | Cronaca varia

Di Matteo: "Ringrazio Poste Italiane per aver agito in tempi celeri"

MONREALE, 26 settembre - Lunedì prossimo riaprirà l'ufficio postale di via Dusmet 1, a San Martino delle Scale. Ne dà notizia il sindaco di Monreale Filippo Di Matteo che stamane è stato informato dal direttore della Filiale di Palermo 1, Luciano Tola.

Termineranno quindi i disagi per l'utenza della frazione, dopo l'intervento ai locali dell'ufficio postale, non più rinviabili a causa di una grossa infiltrazione d'acqua. Sulla vicenda Di Matteo aveva sollecitato i vertici delle Poste ad intervenire nel più breve tempo possibile, per evitare disagi ai piu' di seimila cittadini monrealesi che risiedono nella frazione montana.

"Sono grato ai dirigenti delle Poste - afferma il sindaco - e a tutti coloro che si sono attivati per riaprire questo sportello in tempi veramente celeri. Mi auguro che tutto possa riprendere nel migliore dei modi e anzi sono certo che dopo questi interventi l'ufficio potrà garantire maggiori servizi e funzionalità". "Poste Italiane è un'azienda di persone per le persone – ha dichiarato la responsabile del settore Comunicazione Maria Grazia Lala – e siamo consapevoli dell'importanza del servizio che offriamo". L'ufficio osserverà il consueto orario di apertura al pubblico 8,20 -13,35 dal lunedì al venerdì. Il sabato sino alle 12,35."

 

 

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 15 settembre – Presentiamo oggi la nuova veste grafica di Monreale News, il nostro quotidiano, al quale diamo un nuovo look, un nuovo aspetto.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica