Pioppo: oggi e domani mostra-mercato "Magia del Natale"

E' organizzata dal "Comitato Pioppo Comune" 

MONREALE, 11 dicembre – E' in programma, a partire dalle 17 di oggi, a piazza Manzoni a Pioppo, la mostra mercato "Magia del Natale". L'iniziativa è organizzata dal Comitato Pioppo Comune. A prepararla sono state diversi residenti della frazione, che hanno realizzato vari oggetti tipici del periodo natalizio, che verranno messi in vendita. «L'oggettistica natalizia - si legge in una nota degli organizzatori - è stata realizzata in un mese di laboratori che ha visto la partecipazione di giovani, bambini e mamme».

La manifestazione si svolgerà nello stesso posto in cui sarà realizzato il presepe vivente, sempre a cura del Comitato. E' frutto di un lungo periodo preparatorio, durante il quale sono già state realizzate 140 palle costruite con bicchieri di plastica, che sono già state esposte lungo la via principale di Pioppo e che serviranno per abbellire la borgata durante il periodo delle festività di fine d'anno. 

Gallery
{yoogallery src=[/images/stories/gallerie/Laboratorio-Pioppo] width=[127] height=[90] style=[lightbox] effect=[fade] spotlight=[0] prefix=[thumb127_] thumb_cache_dir=[thumbs100] thumb_cache_time=[1] load_lightbox=[1] thumb=[rounded] rel=[lightbox[mygallery]] load_lightbox=[1] resize=[1] order=[asc] count=[30]}