Un primo intervento era stato realizzato nei primi di settembre. LE FOTO
MONREALE, 24 settembre – Continuano copiose le perdite idriche in via Santa Liberata e in via Mulini nei pressi della traversa di via Cretazze. E' durata solo una quindicina di giorni la situazione di normalità. Adesso le criticità sono tornate tutte prepotentemente fuori.
Della questione ci eravamo già occupati ad agosto ed in un primo tempo il problema sembrava risolto, salvo poi manifestarsi nuovamente. Si tratta di due punti estremamente pericolosi: sia perché notevolmente trafficati, sia perché in forte pendenza (soprattutto la via Santa Liberata). Una situazione che si aggiunge alle precarie condizioni dell'asfalto e che rende i due tratti in questione una vera e propria trappola per automobilisti e soprattutto motociclisti. L'acqua sembra uscire dai punti di allaccio dei privati alla rete idrica pubblica. Sono già numerosi i lettori di Monreale News che si sono rivolti alla nostra redazione per segnalare il problema, che ancora oggi, purtroppo, nonostante siano passati già diversi giorni da quando si è manifestato, non è ancora stato risolto.
Continueremo a seguire la situazione nella speranza di un intervento tempestivo.
Gallery
{yoogallery src=[/images/stories/gallerie/perdite_acqua] width=[127] height=[90] style=[lightbox] effect=[fade] spotlight=[0] prefix=[thumb127_] thumb_cache_dir=[thumbs100] thumb_cache_time=[1] load_lightbox=[1] thumb=[rounded] rel=[lightbox[mygallery]] load_lightbox=[1] resize=[1] order=[asc] count=[75}