Skip to main content

Questione Unesco, operai al lavoro per ripulire la panoramica

| Greta Marchisello | Cronaca varia

Vittorino: "Al termine torneremo nelle scuole". Domani derattizzazione alla Novelli

MONREALE, 23 settembre – Gli operai dell'Ato da stamattina sono all'opera per ripulire e decespugliare la strada panoramica che dalla Rocca porta a Monreale. Un lavoro che si protrarrà ancora per qualche giorno.

L'intervento si è reso necessario perchè, come è noto, a breve arriverà nella cittadina normanna la delegazione di ispettori Unesco. "Dopo il lavoro degli operai presso l'asse viario Palermo-Monreale - ha dichiarato l'assessore ai Servizi a Rete, Mimmo Vittorino - torneremo nuovamente nelle scuole, dando priorità alla Pietro Novelli che in settimana vedrà un intervento di pulizia delle aree verdi esterne. Poi riprenderemo la normale attività di sistemazione delle zone attorno a tutte quelle scuole del territorio che sono attorniate da verde". Da domani mattina, invece, l'azione di derattizzazione sarà svolta al plesso "Novelli" e "Cavallaro". "Questo non influirà sul corretto svolgimento delle attività didattiche, né sulla sicurezza dei bambini", è quanto ha affermato ancora Vittorino.

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 15 settembre – Presentiamo oggi la nuova veste grafica di Monreale News, il nostro quotidiano, al quale diamo un nuovo look, un nuovo aspetto.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica