La sua auto, un'Opel Corsa si è scontrata frontalmente con una Nissan
MONREALE, 23 settembre - Una donna ha perso la vita stanotte a causa di un incidente stradale lungo la Palermo-Sciacca all'altezza dello svincolo di Giacalone. Altre cinque sono rimaste ferite e sono state trasportate in ospedale.
La vittima si chiama Caterina Fricano, 51 anni di Bagheria, che viaggiava su un'Opel Corsa. L'auto, poco dopo le 23,30 all'altezza del chilometro 14 della strada statale 624, nei pressi dello svincolo di Giacalone, si è scontrata frontalmente con una Nissan Note. Coinvolta nell'incidente pure una Lancia Musa. La signora Fricano è morta sul colpo. Ferita pure una donna di 77 anni, Maria Trupia Mineo, ricoverata in condizioni gravissime. Altre tre persone, che viaggiavano sulla stessa vettura sono state ricoverate al Policlinico di Palermo. Illesi gli occupanti della Lancia Musa,
Da verificare ancora le cause dell'incidente, sulle quali indagano adesso i carabinieri della Stazione di Pioppo Probabile, però, che sia stata una distrazione fatale o l'eccessiva velocità. Sul posto, oltre al medico legale, sono intervenuti i Vigili del Fuoco, che hanno dovuto estrarre uno dei corpi dalle lamiere. Presenti anche i carabinieri di Pioppo che hanno effettuato i rilievi e gli uomini del 118, che hanno trasportato i feriti presso l'ospedale Civico e Policlinico di Palermo.
Seguiranno eventuali aggiornamenti