Oggi vertice tra l'amministrazione comunale e la direzione provinciale delle Poste
MONREALE, 16 settembre – Sembra fortunatamente non essere destinata a durare a lungo la chiusura dello sportello postale di San Martino delle Scale. Oiggi, nel corso di un vertice tra l'amministrazione comunale e i rappresentati dell'azienda, è stata fatta chiarezza sul da farsi.
All'incontro, avvenuto in Comune, hanno preso parte il sindaco Filippo Di Matteo ed il dirigente provinciale di Poste Italiane, Luciano Tola. L'azienda ha assicurato l'amministrazione che provvederà ad eliminare le problematiche igienico-sanitarie che riguardano i locali dell'ufficio nel più breve tempo possibile. Domani stesso, con ogni probabilità, i tecnici saranno in grado di quantificare la durata degli interventi. I disservizi, pertanto, dovrebbero avere carattere momentaneo, in attesa della realizzazione dei lavori.
Il sindaco Filippo Di Matteo ha già provveduto ad informare il prefetto, Francesca Cannizzo, al quale si era rivolto, chiedendogli di adoperarsi per la soluzione del problema. "Sono fiducioso – ha detto il primo cittadino – che i lavori vengano realizzati nel più breve tempo possibile. Mi auguro che l'ente mantenga gli impegni e che i disagi degli utenti possano essre ridotti al massimo".