Atto vandalico contro un palazzo di via della Repubblica: distrutti i citofoni

citofoni-rotti

Forse faranno chiarezza le immagini. Danni per centinaia di euro

MONREALE, 20 agosto – Citofoni rotti, tracce di sangue sul muro e a terra. È questo il bilancio dell'atto vandalico compiuto stanotte ai danni dei citofoni del palazzo di via della Repubblica, 19 a Monreale. Un gesto che ha preoccupato non poco i condomini dello stabile.

A fare la scoperta sono stati gli stessi residenti stamattina, quando si sono accorti che i citofoni dello stabile di quello che è conosciuto come il "Palazzo delle Camelie" erano stato fortemente danneggiati perché colpiti con forza. Probabile che i citofoni siano stati danneggiati addirittura con pugni, dal momento che sugli stessi citofoni sono state rinvenute delle tracce di sangue. Magari l'autore si sarà ferito nel colpire, è stato il pensiero dei condomini.

L'autore o gli autori del gesto, però, non hanno fatto i conti con la telecamera di cui si è dotato il condominio, da quando l'ingresso non è più fornito del servizio di portierato. Le immagini, che sono state registrate dal circuito interno, adesso sono al vaglio dei condomini che le stanno visionando nel tentativo di risalire agli autori del gesto, e decidere se sporgere querela. Un gesto, comunque, che costerà parecchie centinaia di euro di danni.

 

 

 

Gallery
{yoogallery src=[/images/stories/gallerie/citofoni_rotti] width=[127] height=[90] style=[lightbox] effect=[fade] spotlight=[0] prefix=[thumb127_] thumb_cache_dir=[thumbs100] thumb_cache_time=[1] load_lightbox=[1] thumb=[rounded] rel=[lightbox[mygallery]] load_lightbox=[1] resize=[1] order=[asc] count=[75}