Un quad va a fuoco sulla circonvallazione: un po' di paura, nessun danno

Necessario l'intervento dei Vigili del Fuoco e della Polizia Municipale. LE FOTO

MONREALE, 17 agosto - Un po' di paura, ma, fortunatamente, nessun danno a cose o a persone con il rogo che è scoppiato stamattina lungo la circonvallazione, quando è andato a fuoco un quad. L'incendio è divampato intorno alle 11,30, nei pressi del semaforo tra la via Venero e la Circonvallazione.

Per motivi ancora da chiarire, ma probabilmente, per qualche perdita di carburante, il quad ha preso fuoco, mentre si trovava lungo la carreggiata. In pochi minuti è andato completamente distrutto. In poco tempo, è scattata la macchina dell'emergenza. Necessario l'intervento dei vigili del fuoco, che hanno contribuito a spegnere l'incendio che aveva già distrutto il mezzo, provvedendo, poi, a rimuoverlo dal posto in cui è divampato il rogo, spostandolo ai margini della carreggiata, per non intralciare la normale viabilità. Sul posto sono arrivati pure gli uomini della Polizia Municipale ed i tecnici del Comune, che hanno provveduto alla bonifica del luogo ed a ripristinare le normali condizioni di viabilità, che, fortunatamente, nno ha subito grosso contraccolpi.

 

Gallery
{yoogallery src=[/images/stories/gallerie/quad_a_fuoco] width=[127] height=[90] style=[lightbox] effect=[fade] spotlight=[0] prefix=[thumb127_] thumb_cache_dir=[thumbs100] thumb_cache_time=[1] load_lightbox=[1] thumb=[rounded] rel=[lightbox[mygallery]] load_lightbox=[1] resize=[1] order=[asc] count=[75}