Conclusa con una grande festa la stagione del centro aggregativo anziani del Comune

La Corte: "Un clima di affetto per lo stare insieme". LE FOTO

MONREALE, 28 luglio - Circa 130 persone si sono date appuntamento ieri sera al centro aggregativo per anziani del Comune per festeggiare la fine delle attività sociali della stagione e darsi appuntamento al prossimo mese di settembre.

 Assieme a loro erano presenti gli operatori della cooperativa Nido d'Argento che si è aggiudicata la gara. E' stata una serata svolta all'insegna dell'allegria, con canti, balli ed una cena abbondante. L'organizzazione è stata curata dal direttivo del centro, coordinata da Antonia Gioè, anima ed abituale organizzatrice delle attività settimanali ricreative. Nella circostanza è stata allestita una mostra di opere realizzata da Rosaria Gioè, fatta con plastica e tappi riciclati.

"Sono davvero entusiasta del centro - ha detto il vicesindaco Giuseppe La Corte, assessore alle Attività Sociali , dei soci e del nuovo direttivo che dal suo insediamento ha lavorato ed è stato presente. Ieri si respirava un clima di felicità e di affetto per lo stare assieme. Già da settembre ci attiveremo con le scuole per portare avanti varie attività. Ringrazio la signora Antonia Gioè per la dedizione e l'amore che mette per il funzionamento del centro".

.

  

Gallery
{yoogallery src=[/images/stories/gallerie/festa_centro-anziani] width=[127] height=[90] style=[lightbox] effect=[fade] spotlight=[0] prefix=[thumb127_] thumb_cache_dir=[thumbs100] thumb_cache_time=[1] load_lightbox=[1] thumb=[rounded] rel=[lightbox[mygallery]] load_lightbox=[1] resize=[1] order=[asc] count=[75}