La causa, probabilmente, l'asfalto reso viscido dalla pioggia. LE FOTO
MONREALE, 9 luglio – Un brutto incidente stradale è avvenuto stamattina, intorno alle 13, in via Aquino, nei pressi del supermercato Gisa. Coinvolti una Peugeot 206 grigia ed un grosso mezzo agricolo che trasportava un carico di fieno. Probabilmente a causa dell'asfalto bagnato, reso viscido dalla pioggia di stamattina la macchina ha sbattuto frontalmente contro il trattore. Non si conoscono, al momento le condizioni delle persone coinvolte, ma non dovrebbe trattarsi di conseguenze preoccupanti.
A risentire particolarmente dell'incidente, però, è stato il traffico della frazione, che è completamente impazzito. Nei pressi della chiesa di Aquino, infatti, è stato apposto un triangolo, che avvertiva gli automobilisti dell'avvenuto incidente, "obbligandoli" a non transitare. Difficile pure la gestione del traffico nella parte inferiore della strada, quella che da Aquino sale verso Monreale, dove moltissime macchine hanno preferito fare inversione di marcia e tornare indietro, proprio per le difficoltà che si sono create nel punto dell'incidente. Per oltre un'ora dopo l'incidente, purtroppo, sul posto non era arrivata alcuna pattuglia della Polizia Municipale.
Gallery
{yoogallery src=[/images/stories/gallerie/incidente-aquino9-7-13] width=[127] height=[90] style=[lightbox] effect=[fade] spotlight=[0] prefix=[thumb127_] thumb_cache_dir=[thumbs100] thumb_cache_time=[1] load_lightbox=[1] thumb=[rounded] rel=[lightbox[mygallery]] load_lightbox=[1] resize=[1] order=[asc] count=[40]}