14 multe ad automobili in doppia fila, 40 per eccesso di velocità
MONREALE, 1 luglio – Sono quattordici le sanzioni inflitte nell'ultimo weekend ad altrettanti automobilisti che parcheggiavano in doppia fila. A queste se ne aggiungono ben 40, elevate nei confronti di utenti trovati a superare il limite di velocità consentito.
Continua a produrre effetti, quindi, in maniera continua il giro di vite dato dal Comando della Polizia Municipale, da un po' di tempo, ormai impegnato a dare la caccia ai trasgressori del Codice della Strada. Le quaranta infrazioni rilevate per eccesso di velocità sono state riscontrate lungo la circonvallazione grazie all'ausilio dell'autovelox. Le quattordici contravvenzioni elevate, invece, hanno avuto come scenario l'asse principale della città. Nel corso dei controlli, infine, un negoziante è stato multato per occupazione abusiva del suolo pubblico, in via Pietro Novelli.
"Continua l'azione della Polizia Municipale – fa sapere l'assessore a Traffico, Marco Intravaia – che opera efficacemente al fine di garantire il rispetto della normativa sulla circolazione stradale. I controlli, così come avvenuto finora, continueranno anche nei prossimi giorni".