Era stato tenuto precauzionalmente in osservazione al Civico
MONREALE, 29 giugno - Nessuna conseguenza di rilievo, fortunatamente, per N.S. il 47enne monrealese che ieri sera ha sbandato con la propria auto lungo lo scorrimento veloce Palermo-Sciacca all'altezza del bivio di Giacalone, riportando qualche ferita.
L'uomo ieri sera era stato condotto al Pronto Soccorso dell'ospedale Civico di Palermo, dove era stato tenuto precauzionalmente in osservazione per 24 ore. Al nosocomio palermitano gli sono stati effettuati i controlli di rito che hanno escluso complicazioni varie.
N.S., stando alla prima ricostruzione effettuata dalle persone intervenute sul posto, avrebbe perso il controllo della sua macchina, un'Opel Astra grigia, nel tentativo di scansare un cane che gli si era parato contro improvvisamente. Sul posto sono intervenuti gli uomini della Compagnia dei carabinieri di Monreale, i Vigili del Fuoco e gli operai dell'Anas. La vettura, che ha terminato la sua corsa a bordo strada, dopo aver divelto un guard rail, è stata rimossa. A N.S. arriva la solidarietà ed il sostegno della Delegazione Strazzasiti, della quale è stato co-fondatore, che gli augura il classico "in bocca al lupo".