Incendio sulla circonvallazione, va a fuoco il canneto di fronte "La Fattoria"

Sul posto Vigili del Fuoco, Carabinieri e Polizia Municipale. LE FOTO

MONREALE,22 giugno - Un pericoloso incendio è divampato oggi,intorno alle 12,30 nello spiazzo antistante il ristorante "La Fattoria", lungo la circonvallazione. Per cause che devono essere ancora chiarite, ma che difficilmente sono diverse da quelle dolose, è andato a fuoco tutta l'area, nella quale sorge un canneto. Sul posto due squadre dei Vigili del Fuoco, i carabinieri della Stazione di Monreale e la Polizia Municipale, impegnata nel gestire la viabilità, che a causa della proporzione delle fiamme, ha avuto qualche problema. Un altissimo pennacchio di fumo, visibile anche a grande distanza, ha ricoperto l'intera zona della circonvallazione. L'aria è diventata presto irrespirabile, a causa della fuliggine, che si è propagata velocemente.

Al momento, al di là del canneto, che è andato completamente distrutto, non si registrano particolari danni. La situazione, comunque,è sotto controllo. Successivamente , saranno forniti eventuali sviluppi.

Gallery
{yoogallery src=[/images/stories/gallerie/incendio_lafattoria] width=[127] height=[90] style=[lightbox] effect=[fade] spotlight=[0] prefix=[thumb127_] thumb_cache_dir=[thumbs100] thumb_cache_time=[1] load_lightbox=[1] thumb=[rounded] rel=[lightbox[mygallery]] load_lightbox=[1] resize=[1] order=[asc] count=[100]}