Autovelox sulla circonvallazione, 16 infrazioni riscontrate

L'assessore Intravaia: "Continua la nostra azione di prevenzione"

MONREALE, 19 giugno – Sono 16 le infrazioni rilevate stamattina dall'autovelox posizionato nuovamente lungo la circonvallazione dagli uomini della Polizia Municipale. Eccessi di velocità, riguardanti, per lo più, motocicli, per eccessi compresi tra i 10 ed i 40 chilometri orari.

Un dato che va in controtendenza rispetto a quello emerso durante il primo controllo, quando, invece, furono soltanto cinque gli automobilisti indisciplinati. L'azione, disposta dal vicecomandante del Corpo di Polizia Municipale, Mario Cusimano e dal responsabile dell'unità organizzativa riguardante il Codice della Strada, Antonino Grippi, si inquadra nell'ambito dei controlli che, come l'amministrazione aveva annunciato qualche giorno fa, mirano a regolamentare la circolazione lungo un'importante arteria, teatro diverse volte di gravi incidenti stradali.

"L'azione di stamattina – afferma l'assessore al Traffico, Marco Intravaia – non è altro che la prosecuzione dell'opera di prevenzione voluta da questa amministrazione comunale, già iniziata la settimana scorsa. I controlli continueranno anche nei prossimi giorni. Invito, pertanto gli utenti della strada ad una continua prudenza, a beneficio di tutti".