Presto sarà disponibile presso tutti gli store musicali
SIRACUSA, 5 giugno - L'aspirante cantante Giusy Madonia,monrealese, in arte "Shadow" , la conosciamo già perchè l'abbiamo ascoltata e votata sul social network "Sanremo Social" quando ha partecipato allo stage dell'Area Sanremo giovani, nel 2011, quando Sanremo fu condotto da Gianni Morandi.
Giusy e la sua band non hanno mai smesso di fare musica, e, dopo alcune delusioni, ma anche molte soddisfazioni e vittorie, hanno portato a termine il loro primo vero lavoro, il primo "pezzo".
E' uscito ieri sera il primo singolo dal titolo " E ora che ci sei ", con il videoclip. Molte persone hanno collaborato alla realizzazione del videoclip: prodotto da: ZM Records / J. Amato musica: Andrea Pontone / Salvatore Caracozzi testo: J. Amato Production Manager: Giuseppe Cirino Assistente di produzione: Daniele Crucitti Make up: Alessandra Di Pietro. Missaggio e Mastering: Andrea Pontone (ZM Records) D.o.P.: Alessandro Castelli Regia: Giada Latino Assistente alla regia: Francesco Fede Color correction: Gilda StranoMontaggio: Ludovica Grassi.
Il videoclip e' stato girato a Siracusa in diverse location vicino il mare ,l'etichetta discorgrafica e' la ZM record in collaborazione con j.Amato. La protagonista è naturalmente Giusy, ma insieme a lei c'è sempre
un ragazzo, il ragazzo che ama, il ragazzo a cui sono dedicate le parole che canta.E' dunque una canzone che parla d'amore, ma, senza svelare troppo, lasciamo scoprire i particolari a chiunque voglia ascoltarla; infatti il brano col videoclip è già su You Tube, e verra' trasmesso, a breve, in alcune frequenze radio nazionali e presto si potra' anche acquistarlo in tutti gli store digitali di musica (come i tunes ,amazon , nokia music ecc..)
Pubblichiamo una breve gallery del videoclip realizzata da Alessandro Castelli.
.
Gallery
{yoogallery src=[/images/stories/gallerie/shadow] width=[127] height=[90] style=[lightbox] effect=[fade] spotlight=[0] prefix=[thumb127_] thumb_cache_dir=[thumbs100] thumb_cache_time=[1] load_lightbox=[1] thumb=[rounded] rel=[lightbox[mygallery]] load_lightbox=[1] resize=[1] order=[asc] count=[100]}