Per i due occupanti della vettura solo ferite lievi. LE FOTO
MONREALE, 18 maggio - Rocambolesco incidente stamattina lungo la circonvallazione, poco più sopra del semaforo posto all'incrocio con via Venero. Una macchina si è ribaltata, dopo aver urtato contro il guard rail. Ferite lievi per gli occupanti del veicolo.
L'incidente si è verificato poco dopo le dieci, quando una Fiat Punto, al cui interno c'erano R.G. e L.R.G., zio e nipote, che procedevano in discesa in direzione Monreale, per cause ancora da accertare, ha urtato contro il guard rail alla sua mano, ribaltandosi, come testimoniano le nostre immagini.
Da comprendere ancora i motivi per cui il conducente ha perso il controllo del veicolo, se, cioè, per un guasto meccanico o se, invece, per un suo comportamento imprudente. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Monreale e gli uomini della Polizia Municipale, cui è toccato effettuare i necessari rilievi tecnici per meglio comprendere la dinamica dell'incidente.
I due occupanti della vettura sono stati trasportati presso il Pronto Soccorso dell'ospedale Ingrassia, ma hanno riportato, fortunatamente, soltanto ferite lievi.
Il fatto ha causato, ovviamente, qualche problema alla viabilità. Intorno a mezzogiorno la Fiat Punto era stata rimessa in asse, progressivamente la situazione si avvia a tornare alla normalità.
.
Gallery
{yoogallery src=[/images/stories/gallerie/inciedente-circonvallazione] width=[127] height=[90] style=[lightbox] effect=[fade] spotlight=[0] prefix=[thumb127_] thumb_cache_dir=[thumbs100] thumb_cache_time=[1] load_lightbox=[1] thumb=[rounded] rel=[lightbox[mygallery]] load_lightbox=[1] resize=[1] order=[asc] count=[100]}