Giangrande sottoposto ad intervento neurochirurigico, prognosi sulla vita per 72 ore

Alla famiglia del brigadiere la vicinanza dell'arcivescovo di Monreale

ROMA, 28 aprile -Il brigadiere Giuseppe Giangrande, ferito oggi nei pressi di Palazzo Chigi è stato sottoposto nel pomeriggio ad un intervento di neurochirurgia d'urgenza al policlinico Umberto I di Roma, Per lui la prognosi sulla vita resta riservata per almeno 72 ore.

Lo ha comunicato lo staff sanitario del nosocomio della capitale, affermando che il paziente "ha subito una lamimectomia decompressiva a livello C4-C6, con asportazione di frammenti ossei endocanalari e riparazione della duramadre". Giangrande ha riportato un danno midollare definito "importante". Attualmente è ricoverato in terapia intensiva neurochirurgica.

Frattanto l'arcivescovo di Monreale, Monsignor Michele Pennisi ha voluto subito esprime la sua solidarietà alla figlia e agli altri congiunti, assicurando la sua preghiera e la sua vicinanza. A tal fine, ha incaricato don Antonio Chimenti, sacerdote della diocesi di Monreale e attualmente residente a Roma, di portare personalmente l'abbraccio dell'Arcivescovo, andando a trovare il brigadiere al Policlinico Umberto I".