Saranno pagati lunedì gli stipendi dei dipendenti comunali e degli operatori Ato

Di Matteo: "Una buona notizia alla vigilia della festa del SS.Crocifisso"

MONREALE, 26 aprile - Saranno pagati lunedì gli stipendi dei dipendenti comunali e degli operatori dell'Ato Palermo 2. Lo afferma il sindaco di Monreale, Filippo Di Matteo, dopo che in questi giorni erano emerse difficoltà a corrispondere le mensilità.

Proprio stamattina, come fa sapere lo stesso primo cittadino, al Comune sono state accreditate delle somme a titolo di anticipazione da parte dello Stato, che renderanno possibile la corresponsione degli emolumenti. Per i dipendenti comunali si tratta della mensilità di aprile, per gli operatori dell'Ato, invece, la mensilità in questione è quella di marzo.

Soddisfatto Di Matteo, per la conclusione di una vicenda che rischiava di veder ripetere le forme di protesta a cui avevano dato vita i dipendenti comunali nello scorso mese di ottobre. "Una buona notizia - afferma il sindaco - proprio nel giorno dell'insediamento del nostro nuovo arcivescovo, monsignor Pennisi ed alla vigilia della festa del SS.Crocifisso. Il pagamento degli stipendi consentirà a tutti di trascorrere una festa più serena".