SS.Crocifisso, le foto della processione dell'anno scorso

Cinquanta scatti di un'edizione senza intoppi

MONREALE, 21 aprile - La feste del SS.Crocifisso si avvicina e con essa anche il clima un po' febbrile che contraddistingue i giorni di avvicinamento alla processione del 3 maggio. Ancora 12 giorni, quindi, e poi sarà di nuovo "Grazia Patruzzu Amurusu".

Oggi, con questo articolo, vogliamo lanciare la lunga volata che ci porterà alla data più importante per tutti i monrealesi. Pubblichiamo la lunga fotogallery relativa alla festa dell'anno scorso, contraddistinta, a differenza del 3 maggio 2011, da una splendida giornata di sole. L'anno prima, invece, come molti ricorderanno, la pioggia che cadde durante la processione convinse i fratelli a riparare all'interno della cattedrale e a ripetere la processione il 7 maggio successivo. Anche quest'anno, come al solito, Monreale News seguirà la processione con una ricca fotogllery.

 

Gallery

{yoogallery src=[/images/stories/gallerie/3maggio2012] width=[127] height=[90] style=[lightbox] effect=[fade] spotlight=[0] prefix=[thumb127_] thumb_cache_dir=[thumbs100] thumb_cache_time=[1] load_lightbox=[1] thumb=[rounded] rel=[lightbox[mygallery]] load_lightbox=[1] resize=[1] order=[asc] count=[100]}