Entro fine mese tornerà illuminata via Esterna Spartiviolo

L'annuncio lo ha dato il sindaco Filippo Di Matteo

MONREALE, 19 aprile - Dovrebbe ro essere in dirittura d'arrivo i disagi per automobilisti e residenti legati alla mancanza di illuminazione in via Esterna Spartiviolo. Entro la fine del mese l'impianto di illuminazione dovrebbe essere riattivato, restituendo sicurezza alla circolazione stradale.

A dare la notizia è stato il sindaco Filippo Di Matteo, che nel corso della seduta consiliare di mercoledì pomeriggio, nello spazio destinato alle interrogazioni consiliari, ha dato la notizia della prossima riattivazione dell'impianto. "L'arteria dovrebbe illuminata nuovamente - ha detto - nel giro di una decina di giorni, dop la riparazione del guasto che ha determinato il mancato funzionamento".

La questione era stata sollevata, da diversi consiglieri comunali, ultimo dei quali Pippo Lo Coco, che ha ribadito la necessità della riaccensione della strada per garantire maggiori condizioni di sicurezza. "Una strada dalle grosse condizioni di pericolo , che non può continuare a restare al buio. Occorre riattivare al più presto l'impianto di illuminazione".