Incidente circonvallazione: non ancora sciolta la riserva sulla vita della donna

Traffico, frattanto, impazzito fra Monreale e Palermo

MONREALE, 3 aprile – Non è stata ancora sciolta la riserva sulla vita di Sabrina Di Luca, la donna rimasta vittima oggi di un gravissimo incidente stradale lungo la circonvallazione di Monreale. Il trauma cranico commotivo preoccupa ancora molto i medici che l'hanno in cura.

La donna si trova attualmente ricoverata presso la 2ª Rianimazione dell'ospedale Civico di Palermo e presenta ancora delle pesanti contusioni polmonari. Sta male pure il bambino di quattro anni, che si è provocato la frattura del femore, ha la milza gonfia e presenta delle raccolte ematiche a livello addominale. Il piccolo staziona, invece, presso l'ospedale dei Bambini di Palermo. Meno gravi le condizioni dell'uomo che era al volante.

L'incidente, che ha coinvolto oggi una Fiat Punto ed una Panda all'altezza del ristorante Poggio Normanno, ha causato, tra l'altro, l'impazzimento totale del traffico tanto di Palermo, che di Monreale. La circonvallazione è rimasta chiusa al traffico per diverse ore e gli automobilisti sono restati intrappolati nelle auto per un lunghissimo periodo, non riuscendo nemmeno a raggiungere le loro abitazioni.

Infine, in questa vicenda, una menzione particolar merita il dottore Diego Tantillo, rianimatore a bordo dell'autoambulanza, che è stato in grado di rianimare la donna con una accurato massaggio cardiaco, altrimenti per la stessa non ci sarebbe stato scampo.